Nautica

Tastitalia è da sempre presente nel campo della "tecnologia all'avanguardia" per il settore della nautica, sia essa da diporto che militare. Grazie all'incomparabile gamma di prodotti la nostra azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dentro e fuori l'imbarcazione.

Partner di moltissimi prestigiosi studi di architettura nautica, Tastitalia è attenta alla cura del design e alla realizzazione estetica dei prodotti. Le pulsantiere di controllo sono utilizzate nei controlli dei ponti e nei sistemi di ormeggio, ancora, etc.

I prodotti nascono da tanti anni di esperienza nel settore, e sono progettati e specificatamente realizzati per l'uso in ambiente marino.

I prodotti piu' innovativi sono rappresentati da display in cui sono integrati touch screen sia resistivi che capacitivi.

La vasta gamma di prodotti di Tastitalia è capace di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e bisogno, dai radar nei sistemi militari alle interfacce delle imbarcazioni, dal sonar ecoscandaglio ai controlli illuminazione fino ad arrivare al quadro sinottico, per comandi sia locali che remoti.

I prodotti per il settore nautico comprendono: tastiere siliconiche retroilluminate mediante lampade retroilluminescenti o fibre ottiche a LED, tastiere capacitive, touch screen e piu' specificatamente tastiere completamente sigillate con grado di protezione IP 67.

Sono inoltre utilizzate targhe in alluminio fotoincise la cui resistenza in ambiente marino è superiore ai 20 anni.

tastiere a membrana
tastiere a membrana con adesivi 3M
© 2016 Tastitalia S.r.l. - 60022 Castelfidardo (AN) Italia - Via Jesina, 27/P - Tel. (+39) 071 7825 276
Cap. Soc.I.V. Euro 111.940,00 C.C.I.A.A. AN Reg.Imp.N. 01569310426 - P.IVA 01569310426 Rea: 152034 - PEC tastitalia@pec.tastitalia.com
Seguici su
Hosted & created by Clion